Chi siamo

Koinè Italia: marchio d’eccellenza nella distribuzione di strumenti chirurgici odontoiatrici e veterinari

Vieni a conoscere i nostro strumenti professionali, mettiti in contatto con noi

Chi siamo

Koinè Italia, marchio d’eccellenza nella distribuzione di strumenti chirurgici a livello odontoiatrico e veterinario, offre ai propri clienti prodotti eccellenti a prezzi competitivi.

Negli anni Ottanta Stefano Lastrucci insieme ad un caro amico lavorò sull’Italia come venditore di libri e strumenti chirurgici. Forte della sua pluriennale esperienza nel settore, Stefano decise di espandere la propria offerta all’estero fondando nel 2012 la Koinè Italia, azienda che si occupa della distribuzione di strumenti chirurgici odontoiatrici e veterinari.

Dal 2012 Koinè Italia diventa sponsor nelle principali fiere di settore Odontoiatrico in Europa: Spagna, Portogallo, Romania e Polonia le prime esibizioni alle quali ha partecipato per allargare poi il proprio mercato in altri paesi come Croazia, Bulgaria, Austria, Francia, Svezia e Danimarca. L’obiettivo è distribuire in tutti i Paesi della Comunità Europea.

Oggi Koinè Italia è una solida realtà annualmente presente come Sponsor nei Congressi organizzati dalle società scientifiche come Europerio, ITI (International Team for Implantology) Symposium, IDS (International Dental Show) di Colonia ed EAO(European Association for Osseointegration) per presentare i propri prodotti e le novità del settore odontoiatrico e veterinario.

Koinè Italia è composta da Stefano, amministratore e figura di riferimento per molti clienti, e suo figlio Andrea.

Andrea gestisce i rapporti commerciali con i clienti, i distributori esteri e si occupa anche di far conoscere i prodotti Koinè Italia nel settore veterinario.

Chiedici maggiori informazioni